Probabile formazione Inter-Stella Rossa, Inzaghi annuncia 2 titolari!

Probabile formazione Inter-Stella Rossa, Inzaghi annuncia 2 titolari!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Importanti aggiornamenti da Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. NOVITÀ SICURE – Poco fa ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi insieme a Stefan de Vrij. Il tecnico nerazzurro, oltre a parlare della tenuta difensiva della sua squadra, ha aggiornato anche in maniera un po’ a sorpresa, rispetto ai suoi standard, un paio di sicurezze in merito alla formazione che scenderà in campo durante Inter-Stella Rossa. (Inter-News)

Su altri giornali

Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. (Passione Inter)

IL RAGIONAMENTO – Riccardo Montolivo ha indicato a Sky Sport la sua posizione in merito alle scelte che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe attuare contro la Stella Rossa in Champions League. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

Inzaghi rivoluziona l'Inter per la Stella Rossa: previsti 7 cambi. Arnautovic con Taremi, in mezzo riecco Zielinski

Aria di derby versione Europa domani per Rade Krunic. Non ho sentito i miei ex compagni, ci giocherò contro presto: è un'occasione speciale e aspetto con ansia la partita di domani. (Fcinternews.it)

A presentare la sfida in conferenza, come di consueto, il tecnico interista Simone Inzaghi : al suo fianco ad accompagnarlo Stefan de Vrij . Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. (Tuttosport)

Un turnover massiccio in tutti i reparti, compreso l'attacco, dove sarà rivoluzione: Marko Arnauotovic affiancherà Mehdi Taremi, con i titolarissimi Lautaro e Thuram che si accomoderanno in panchina. (Fcinternews.it)