Probabile formazione Inter-Stella Rossa, Inzaghi annuncia 2 titolari!

Importanti aggiornamenti da Simone Inzaghi durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa. NOVITÀ SICURE – Poco fa ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi insieme a Stefan de Vrij. Il tecnico nerazzurro, oltre a parlare della tenuta difensiva della sua squadra, ha aggiornato anche in maniera un po’ a sorpresa, rispetto ai suoi standard, un paio di sicurezze in merito alla formazione che scenderà in campo durante Inter-Stella Rossa. (Inter-News)

Su altri giornali

Alberto Dalla Palma L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.... (Tuttocampo)

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)

Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)

Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... (Torino Granata)