Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"

Goran Pandev ha analizzato ai microfoni di Inter TV la sconfitta rimediata ieri sera dall'Inter sul campo del Leverkusen. "È mancata la giusta intensità, si sapeva che contro c'era una squadra tosta con giocatori di qualità e hanno vinto tanti duelli. Secondo me l'Inter ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere però questo è il calcio", le sue parole. "Bisogna archiviare ora questa sconfitta e pensare alle prossime partite che ci aspettano - ha poi aggiunto -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della puntata di Sportmediaset, Massimiliano Callegari ha parlato dell’1-0 del Bayer Leverkusen contro l’Inter nella serata di Champions League. (Inter-News)

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)

Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)

L’Inter al 90’ perde gara e imbattibilità

Balzaretti sul ko dell'Inter: "Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente" (TUTTO mercato WEB)

BOBAN MILAN FESTA 125 – Ci saranno i protagonisti del presente, con tanto di maglia celebrativa realizzata apposta per la serata e in vista del match contro il Genoa, di domenica sera. Saranno presenti grandi del passato, coloro i quali, quella stessa maglia, l’hanno indossata, onorata e resa celebre nel mondo grazie al proprio talento e alla propria dedizione. (Europa Calcio)

I nerazzurri hanno subito la prima sconfitta europea di questa stagione contro il Bayer Leverkusen in Germania. Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… (La Stampa)