Giornata mondiale della Felicità, l'intervista di UNRIC a Federico Bagnoli Rossi, presidente SmileChild

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Key4biz ESTERI

Il desk italiano del centro nazionale di informazioni delle Nazioni unite ha intervistato il presidente dell'associazione SmileChild per la giornata internazionale della felicità. di Redazione | @Key4biz | 20 marzo 2017, ore 13:20 ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i primi quattro paesi, che ogni anno si giocano la primo posizione, risultano al top per l'insieme ... (CittaCorriere)

Trovarla non è poi così difficile, con... Questo stato è in realtà il frutto di un lavoro quotidiano che vi dona pace e serenità. (Cultura e Culture)

di Angela Giorgi L’Italia e l’Umbria come «museo diffuso»: un concetto che ha la sua forza nella ricchezza del patrimonio culturale e che, nella nostra regione, ha il valore di un messaggio di rinascita delle zone colpite dal terremoto. (Umbria24)

Siete un pò tristi o non trovate motivo imminente per gioire…? Niente paura, oggi, per chi non lo sapesse è la Giornata Internazionale della Felicità! Si, il 20 Marzo di ogni anno si celebra la Giornata Internazionale della Felicità, ed è una ... (Amalfi Notizie)

Oggi, 20 marzo, si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della felicità, istituita nel 2012 dall'Assemblea generale dell'Onu, ed Enea Benedetto, uno degli ambasciatori in Italia di ... (TorinoToday)

“Essere felici” è un obiettivo che ogni Paese deve perseguire, in campo sociale ed economico. Ed è per questo che l'Onu ha indetto per oggi, 20 marzo, la Giornata della Felicità. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)