Juric e la Roma: non è tempo ancora per salutarsi

Come se Trigoria fosse stata inghiottita in un multiverso, finita in uno spazio temporale non più raggiungibile, come se fuori dalla finestra diluviasse ma poi dentro, nel cuore del centro Fulvio Bernardini, splendesse forte il sole. Forse, più semplicemente, come se le difficoltà oramai palesi della squadra e una classifica che inizia ad assumere tratti inquietanti non fossero sufficienti per uno scossone, un cambiamento, un segnale forte. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Inter ci si appresta ad affrontare due sfide cruciali per il proseguo della stagione. Mercoledì sera alle ore 21:00 la partita di Champions League contro l'Arsenal. Domenica alle 20:45 il big match (Spazio Inter)

Il tecnico croato ha le ore contate dopo l’ennesima sconfitta. Nelle prossime ore i Friedkin (che al momento si trovano in Francia) potrebbero prendere una decisione definitiva. (Calciomercato.com)

CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)

Juric, il divorzio è solo rimandato

Dopo la brutta sconfitta contro il Verona per 3-2, il tecnico Ivan Juric è sempre più vicino all'esonero. Si chiude quindi l'esperienza del tecnico sulla panchina della Roma, a seguito di un feeling mai nato con piazza e giocatori, con risultati negativi. (Parma Live)

La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. (Gazzetta Sampdoriana)

L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. Meglio prenderla con un sorriso, come ha deciso di fare un tifoso che, travestito, ieri pomeriggio ha rubato la scena a Trigoria dando vita ad una protesta tanto goliardica quanto isolata, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)