Allarme truffe, torna il finto maresciallo: portati via soldi e 20mila euro di gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

CHIETI. Il trucco, banale ma terribilmente efficace, è sempre lo stesso: chiedere di pagare la cauzione per liberare un parente arrestato dopo aver provocato un grave incidente stradale. E poco importa se il nostro ordinamento giuridico non prevede nulla di tutto ciò: l’influenza di serie tv e film americani genera spesso il fraintendimento. La truffa del finto maresciallo dei carabinieri rischia di diventare un’emergenza anche a Chieti. (Il Centro)

Su altri giornali

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Il 41enne, originario di Laterza, è stato soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale San Pio di Castellaneta, dove è deceduto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. (Tarantini Time Quotidiano)

Era andato a Padova per mettere a segno le sue truffe “in trasferta”, ma è stato intercettato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione Polfer. (Questure sul web)

Li ha messi in una sacca ed è scappato. Ha agito a Padova e se l'è presa con un'anziana di 80 anni. (ilmessaggero.it)

/11/2024 PADOVA – Truffa due anziane padovane. (Antenna Tre)

Era andato a Padova per mettere a segno le sue truffe “in trasferta”, ma è stato intercettato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione Polfer. (Il Faro online)

Ha agito a Padova e se l'è presa con un'anziana di 80 anni. Lui è un truffatore napoletano in trasferta. (ilgazzettino.it)