Le pagelle di Napoli-Roma 1-0: Koné non può bastare

Nessun bagliore, come ampiamente prevedibile dopo due mesi in apnea, ma - a voler fare esercizio di ottimismo - appena una piccola luce in fondo a un tunnel infinito. A Napoli non arrivano miracoli, soltanto un po’ di compattezza in più. La strada però resta lunga, complicata e ancora in ripidissima salita. IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Recupera un’infinità di palloni, riuscendo sempre a raddoppiare dove si aprono potenziali spazi per gli avversari. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Vincere aiuta a vincere e senza dubbio alza i voti in pagella. Il Napoli di ieri è stato cinico e deciso, portando a casa tre punti contro una Roma che poteva concretamente rappresentare un problema vista la voglia dei giallorossi di regalare ai tifosi una gioia dopo l’arrivo di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli)

Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. La cura Ranieri non basta alla Roma per strappare un risultato contro il Napoli . (LAROMA24)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Napoli-Roma, arbitro bocciato per tutti. Capuano: “Commenti di Conte? I retropensieri…”

Era scritto: il trionfo del Napoli con gol di Lukaku marcato da Hummels (Tutto Napoli)

Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. (fcinter1908)