Calciomercato, l’attaccante ha deciso: lascerà il Manchester United

L’attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United. L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. In Serie A, nelle ultime settimane, è tornato di moda il nome di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese, reduce in estate dallo sbarco al Manchester United, finora in campionato ha collezionato appena sei titolarità e dunque potrebbe tornare in Italia dove se lo contendono Juventus e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Rottura tra Zirkzee e Amorim? La Juve ne approfitterebbe (Bianconera News)

Joshua Zirkzee difficilmente diventerà un giocatore del Napoli, almeno nel mercato di gennaio. Le ultime indiscrezioni in arrivo da Castel Volturno allontanano l'attaccante olandese del Manchester United, ex Bologna, dalla società di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Oggi alle 10:55 Calciomercato di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Juve, svolta pazzesca: che assist per Giuntoli, l’affare può decollare

Una poltrona per due, Conte sfida Motta per Zirkzee: la situazione (Tutto Napoli)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juventus ha messo nel mirino Joshua Zirkzee per gennaio. Qualora il Manchester United dovesse aprire al prestito, da Torino si muoverebbero per riportare in Italia l’olandese. (Milan News 24)

La Juventus è reduce dalla vittoria di Monza che ha scaturito l’esonero di Alessandro Nesta sulla panchina del club lombardo, i bianconeri hanno l’obbligo di chiudere l’anno battendo la (SpazioJ)