Clamoroso Juve: sacrificato Yildiz a gennaio? La verità sul numero 10 e Tonali | CM.IT
Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. L’ex Milan vorrebbe ritornare in Italia e al Newcastle non sta trovando lo spazio sperato dopo il ritorno dalla squalifica per il caso scommesse. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Su Corsport: "Tutto su Tonali". Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. (Tutto Juve)
Dalla difesa al centrocampo, le ultime sui bianconeri nella diretta youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
"Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritrornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Tutto Juve)
Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)
In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. (Today.it)
La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo (Juvenews.eu)