TOP NEWS ore 14 - Il girone dell'Italia e il commento di Spalletti. Theo, problema contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone dell'Italia e il commento di Spalletti. Theo, problema contratto Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Qualificazioni europee alla Coppa del Mondo 2026, ecco i due possibili gironi dell'Italia! - Leggi la notizia: CLICCA ! Spauracchio Haaland, Spalletti: "Ma la Germania l'avremmo voluta battere a prescindere... (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Nella sede della Fifa saranno infatti sorteggiati i 12 gironi con le 54 squadre in corsa per staccare i 16 pass a disposizione per le Nazionali europee (nell'ultima edizione erano 13). Un appuntamento da non fallire per gli azzurri dopo le mancate qualificazioni nelle ultime due rassegne iridate in Russia e Qatar. (la Repubblica)
Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo (girone A) in caso di vittoria nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia (girone I) in caso di sconfitta. (Today.it)
Due percorsi insidiosi ma entrambi alla portata. Un sorteggio a metà, perchè legato all'esito dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. (La Provincia di Cremona e Crema)
A Zurigo si scoprono i primi incastri che porteranno i team europei verso la Coppa del Mondo che si terrà tra Usa, Canada e Messico. Alla fase finale arriveranno 16 squadre europee (48 in tutto le partecipanti) (Sky Tg24 )
L'Italia che vince contro la Germania sarebbe un'Italia più forte, dobbiamo assolutamente consolidare le belle cose viste durante questa Nations League. È da lì che traiamo delle forze nuove da spendere nelle future partite: dobbiamo arrivare a queste gare di qualificazione con più vittorie possibili, dobbiamo onorare la Nations League. (Quotidiano Sportivo)
In occasione dei sorteggi organizzati presso il quartier generale della Fifa a Zurigo, a mezzogiorno di oggi, i biancazzurri erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein. (Corriere Romagna)