TOP NEWS ore 14 - Il girone dell'Italia e il commento di Spalletti. Theo, problema contratto

Il girone dell'Italia e il commento di Spalletti. Theo, problema contratto Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Qualificazioni europee alla Coppa del Mondo 2026, ecco i due possibili gironi dell'Italia! - Leggi la notizia: CLICCA ! Spauracchio Haaland, Spalletti: "Ma la Germania l'avremmo voluta battere a prescindere... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il torneo, in programma dall'8 giugno al 21 luglio, sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco ma con un prologo in Sudamerica per celebrare il centenario della Coppa del mondo della Fifa (AGI - Agenzia Italia)

È da lì che traiamo delle forze nuove da spendere nelle future partite: dobbiamo arrivare a queste gare di qualificazione con più vittorie possibili, dobbiamo onorare la Nations League. – Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, carica l’ambiente dopo i sorteggi: "Non si fanno calcoli – avverte – è solo un modo un po' italiano di ragionare. (Quotidiano Sportivo)

"Si va a giocare per vincere sempre; non si fanno calcoli. Così Luciano Spalletti, a RaiSport, commenta il sorteggio delle qualificazioni ai Mondiali, dal quale emerge che per evitare il gruppo I con la Norvegia e andare in quello A con la Slovacchia, gli azzurri dovranno prima battere la Germania a marzo nei quarti di Nations League. (Il Mattino di Padova)

L'Italia pesca così bene che se non si qualifica è la fine

Si svolgono oggi a Zurigo i sorteggi per le qualificazioni ai Mondiali 2026 in programma in Canada, Messico e Stati Uniti. Sono 54 le Nazionali che si contenderanno i 16 pass a disposizione per l’Europa. (Corriere della Sera)

Queste le possibili avversarie dell'Italia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026, con gli azzurri che dovranno prima attendere l'esito del doppio confronti con i tedeschi, in programma tra il 20 ed il 23 marzo, per conoscere con esattezza il proprio cammino verso la rassegna in programma in Messico, Stati Uniti e Canada. (Today.it)

Una rottura di scatole, che ci riguarda però da vicino: l’Italia sarà testa di serie del Girone A se supererà la Germania nei quarti di Nations League, altrimenti, in caso di ko contro i tedeschi, finirà nel Gruppo I. (Il Fatto Quotidiano)