Chi era Elon prima di Musk

Lo conosciamo come l’uomo più ricco del pianeta, che nelle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti ha aiutato Trump a ottenere la vittoria. Lo conosciamo come il fondatore dell’azienda aerospaziale SpaceX, di Tesla e proprietario di X, che un tempo si chiamava Twitter. Ma chi era Elon prima di diventare Elon Musk? Nasce a Pretoria, in Sudafrica, nel 1971. Sua madre Maya, a 15 anni era una campionessa di matematica (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Secondo un’indiscrezione del Washington Post, quest’anno sarebbe stato presentato a Elon Musk da parte del suo management uno dei progetti per cui ha investito anni di risorse in Tesla: si sarebbe finalmente potuta costruire una macchina elettrica al prezzo di un’utilitaria. (Valigia Blu)

L’importanza sempre maggiore di Elon Musk nelle vesti di consulente numero uno di Donald Trump non ha messo in luce soltanto il considerevole potere e l’ascendente dell’uomo più ricco del mondo, ma anche il ruolo che i miliardari hanno a Washington di questi tempi. (La Stampa)

Le origini di Elon Musk Elon Musk, classe 1971, nasce a Pretoria (Sudafrica), da padre sudafricano e madre canadese. (Start Magazine)

Non solo Usa: cosa vuole davvero Elon Musk

Quando era piccolo faceva fatica a relazionarsi con gli altri perché era timido e impacciato. La sua unica via di fuga erano i libri e quel sogno che farà di lui uno degli uomini più ricchi del pianeta: portare l'uomo nello Spazio. (Fanpage)

Il brand Tesla ha sempre prodotto solamente auto elettriche, ma ora le cose potrebbero cambiare presto. Ecco cosa vuole fare Elon Musk. (QuattroMania)