Così è se mi pare – Everest o collina di Fiesole?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

“La mia Viola sana e ambiziosa” è il titolo che La Gazzetta dello Sport ha dedicato l’altro giorno alla maxi intervista al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Fa piacere che tra la società e il più diffuso quotidiano sportivo (e quindi anche col Corriere della Sera, il maggior quotidiano di informazione) sia scoppiata la pace. Dopo tre anni la querela per diffamazione (evidentemente poco sostanziata) è evaporata nella concessione in esclusiva agli ex “nemici” di un’intervista dopo mesi di silenzio. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ha investito, anzi ha speso quasi mezzo miliardo di euro tra giocatori e la costruzione del meraviglioso Viola Park, che ha reso la Fiorentina competitiva con le migliori squadre europee. Se a Commisso avessero fatto fare lo stadio le cose sarebbero state ancora più positive e si sarebbe evitata la spiacevole situazione del Franchi. (Viola News)

Che il calcio (e non solo quello italiano) sia “malato” di debiti è un fatto notorio ma soprattutto non lo è da ieri. E soprattutto questa “malattia” è tollerata dalle Autorità. (Viola News)

“Lo dice da quando è arrivato in Italia - commenta quelle parole l'ex allenatore viola, Cesare Prandelli, parlando con Il Giornale - Ci vuole la forza di rivedere certe cose: io non ho paura del futuro, temo solo di perdere i nostri valori”. (fiorentinanews.com)

L'ex tecnico della Fiorentina e della nazionale italiana, Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano "Il Giornale", commentando anche le parole del presidente Rocco Commisso: (Viola News)

Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi – scrive – Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. (Juvenews.eu)

Ieri è ufficialmente suonata la campanella per gli studenti delle scuole della provincia di Frosinone, segnando così l’inizio di un nuovo anno scolastico. Tra i banchi di scuola si alternano entusiasmo e qualche resistenza ma ciò che accomuna tutti è la gioia di ritrovare i propri compagni di classe. (Frosinone News)