Lazio, Casale al Bologna: cifre e formula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

“Mario Giuffredi, contattato già qualche mese fa dal Bologna, ha sondato di nuovo il terreno e in 48 ore ha permesso la fumata bianca in un affare potenzialmente da 8 milioni di euro per la Lazio, di cui 1,5 di prestito oneroso e 6,5 di diritto di riscatto che diventerà obbligatorio in caso di qualificazione degli emiliani in Europa (qualsiasi)”. Questo è quello che si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Lazio, c’è Gigot e Casale saluta”. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samuel Gigot, difensore proveniente dall'Olympique Marsiglia, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale è sbarcato a Fiumicino nel cuore della notte con un volo diretto e oggi sosterrà le visite mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il contratto che lo legherà alla società del presidente Claudio Lotito. (Sport Mediaset)

Il francese arriva a rinforzare il reparto arretrato biancoceleste, portando la sua esperienza e il suo carisma. Come scrive Repubblica Roma, tanta è la soddisfazione di Marco Baroni per l’arrivo di Samuel Gigot, ultimo colpo del calciomercato Lazio in entrata, con cui si sostituisce il partente Casale. (Lazio News 24)

cuore della notte con un volo diretto e oggi sosterrà le visite mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il (Tuttosport)

Sartori e i suoi uomini avevano individuato già da diverso tempo il profilo giusto nel classe ’98 della Lazio. Proprio alla squadra di Lotito il Bologna aveva chiesto informazioni su Casale e Gustav Isaksen già a fine giugno, ma la risposta fu diretta, e i giocatori vennero definiti incedibili. (1000 Cuori Rossoblu)

Ora manca solo l'annuncio dell'ufficialità da parte del club. Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

A Formello sono giorni frenetici per completare al meglio questo nuovo capitolo della storia biancoceleste, sotto la guida del ds Angelo Fabiani, dopo la vera e propria rivoluzione operata in estate. Se infatti il reparto arretrato sembrava tra quelli con ancora il maggior potenziale da esprimere, visti i cambiamenti operati anche da Igli Tare nei suoi ultimi mercati da dirigenti, a fronte invece di un centrocampo e un attacco ricco di giocatori ormai sopra i trent'anni, anche dietro ci sarà una cessione importante. (Quotidiano Sportivo)