Alessandro Basciano arrestato per "stalking su Sophie Codegoni"

Alessandro Basciano è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. Il dj e l'influencer si erano conosciuti nel 2022 durante il reality Fratello, sono diventati genitori il 12 maggio 2023 e poco dopo si sono lasciati. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo, scrive l'Ansa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. (OGGI)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alessandro Basciano arrestato per stalking verso Sophie Codegoni: “Continue minacce di morte”

Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Alessandro Basciano, 35 anni, è detenuto nella casa circondariale di San Vittore. (Vanity Fair Italia)

Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram. (Adnkronos)

L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni (Golssip)