Alessandro Basciano arrestato per "stalking su Sophie Codegoni"
Alessandro Basciano è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. Il dj e l'influencer si erano conosciuti nel 2022 durante il reality Fratello, sono diventati genitori il 12 maggio 2023 e poco dopo si sono lasciati. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo, scrive l'Ansa. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. (OGGI)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sophie Codegoni lo aveva denunciato alla fine dello scorso anno. Alessandro Basciano, 35 anni, è detenuto nella casa circondariale di San Vittore. (Vanity Fair Italia)
Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è un noto influencer e deejay con oltre 1 milione di follower sulla sua pagina Instagram. (Adnkronos)
L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni (Golssip)