📢 Juventus, svolta e nuova decisione su Pogba!

Pogba alla Juventus: come finirà l’intrigo tra il centrocampista francese e la società bianconera? Occhio al nuovo verdetto della Juventus dopo le parole del centrocampista francese. Di fatto, Pogba, come confermato nelle scorse ore, avrebbe aperto alla possibilità di restare in bianconero anche di fronte a un ridimensionamento totale dell’ingaggio. A prescindere dalla nuova idea dell’ex Manchester United, la Juventus ha preso la nuova decisione di interrompere il rapporto contrattuale con il francese e non proseguire il percorso insieme nonostante il ritorno imminente dalla squalifica fissato per marzo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Impallomeni: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. (TUTTO mercato WEB)

Penso che il francese anche al 50 per cento sia un giocatore di un altro livello. Ospite della Rassegna stramba di RBN, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei da che parte protendere. (Tutto Juve)

Chissà se il ritorno di Paul Pogba alla Juventus smetterà mai di far parlare di sé. Ciò che è certo è che (SpazioJ)

Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è già stizzita e questo stizzimento non dico che potrà andare a pesare, però, una piccola parte se la prende nella considerazione generale che ha la Juve o meglio dell’idea generale della Juve di non voler prolungare il rapporto con Pogba e di procedere con la rescissione addirittura unilaterale, perché lui è stato comunque condannato per doping, anche se poi la sentenza è stata rivista. (Tutto Juve)

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Sono persona onesta, non un imbroglione. " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)