Juve, Koopmeiners non sta nella pelle. Ecco le sue prime parole in bianconero: "Thiago Motta mi ha chiesto di..."

Se ne è parlato un’estate intera ma il suo sbarco alla Juventus, complice la resistenza dell’Atalanta, è arrivato a poche ore dal “gong” del calciomercato estivo. Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, oggetto dei desideri dichiarati di Cristiano Giuntoli. Nella tarda serata di mercoledì 28 agosto, l’annuncio ufficiale del suo ingaggio. Poi le prime parole dell’olandese al canale bianconero: “Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato – è un sogno che ho da tempo. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La magia della Champions League è pronta a tornare a farci emozionare e lo farà con un nuovo format. Dopo l'inaspettata eliminazione contro l'Atletico Madrid della scorsa stagione, l'Inter (Spazio Inter)

Koopmeiners saluta l'Atalanta: il messaggio "Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Ho amato la città di Bergamo. (ilBianconero)

Sorteggi Champions League 2024/25 LIVE: Juventus in attesa delle sue AVVERSARIE. Fasce, regolamento e calendario – GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA (Juventus News 24)

La Champions League è pronta a tornare per farci vivere serate indimenticabili e lo farà con un nuovo format. Dopo non aver potuto partecipare nella scorsa stagione a causa dell’esclusione dalle coppe europee, la Juventus è pronta a tornare sul palcoscenico per club più importante al mondo. (SpazioJ)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta alleando in vista della gara contro la Roma e in campo c'è anche Teun Koopmeiners. L'olandese sta svolgendo la prima seduta con i nuovi compagni di squadra. (Tutto Juve)

Capitolo Champions League, la Juventus torna a competere in Europa: il nuovo regolamento e le possibili avversarie della Vecchia Signora. (SpazioJ)