USA, bimba di 2 anni chiusa in auto con 42° muore di caldo. Il papà: "Avevo lasciato aria condizionata accesa"

I fatti sono avvenuti martedì pomeriggio, 9 luglio, a Tucson, nello Stato USA dell'Arizona. Quel giorno le temperature erano salite fino a 42° gradi. Il padre della piccola Chris Scholtes, 37 anni, si sarebbe accorto di quanto successo circa 30 minuti dopo aver lasciato la figlioletta in macchina. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Una tragedia si è consumata il 9 luglio. Una bimba di 2 anni americana è morta in un'auto. La piccola è stata lasciata sotto il sole. (Quotidiano di Sicilia)

Una bambina di due anni è morta a causa del caldo eccessivo dopo essere stata lasciata in auto dal padre. La tragedia è avvenuta l'11 luglio vicino la città di Tucson, nello stato americano dell'Arizona. (Today.it)

Bambina di 2 anni muore di caldo: chiusa in auto per 30 minuti con 42 gradi. Il papà: «L'aria condizionata si è spenta»

Tragedia alle porte di Tucson in Arizona : una bimba di due anni è morta a causa del caldo eccessivo dopo essere stata lasciata in auto dal padre . Quando è tornato a casa, consapevolmente ha lasciato la figlia in auto con l’ aria condizionata accesa. (Gazzetta del Sud)

Caldo, morta neonata di 4 mesi: fatale la gita in barca con i genitori, c'erano 49 gradi L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e la bambina è stata portata in ospedale, lo stesso in cui la mamma lavora come anestesista. (leggo.it)