Cinema, morto l’attore Libero De Rienzo, Pm dispone autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli.

Nato a Napoli, l'attore lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 6 e 2 anni.

La salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. E’ stato aperto un fascicolo a piazzale Clodio sulla morte dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella sua casa in zona Madonna del Riposo a Roma. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Libero De Rienzo quarantaquattro anni, se ne è andato ieri sera. Picchio, così era chiamato da amici e colleghi Libero De Rienzo. (Frontiera)

“Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana Così, in un post su Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricordato l’attore napoletano scomparso all’età di 44 anni. (askanews)

Film, quest'ultimo, al quale hanno preso parte tra gli altri anche Kabir Bedi e Remo Girone. Nel 2019 De Rienzo è stato nel cast di 'A Tor Bella Monaca non piove mai' mentre nel 2020 per l'attore è stato l'anno de 'Il caso Pantani - L'omicidio di un campione', pellicola diretta da Domenico Ciolfi interpretata tra gli altri da Francesco Pannofino (Adnkronos)

Si prende un po' di tempo per incassare la notizia, orribile, dell'improvvisa morte di Libero De Rienzo, l'attore napoletano deceduto improvvisamente a 44 anni a Roma. Il legame tra i due ha un nome "Fortapàsc", il film di Marco Risi che nel 2009 raccontò la storia di Giancarlo, interpretato da Libero De Rienzo. (Fanpage.it)

Per prima vuole farlo la Procura di Roma che, come riporta per primo il ‘Corriere della sera’, avrebbe aperto un’indagine per il reato di morte come conseguenza di altro reato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore partenopeo. (Inews24)

Morte di Libero De Rienzo, il dolore dei colleghi. Dopo la tragica notizia della scomparsa di Libero, il mondo del cinema si è stretto attorno alla famiglia dell’attore. Sul decesso la Procura di Roma è intenzionata a fare chiarezza: il punto sulle indagini. (Gossip e TV)