Capuozzo: "Da Biden uno sgambetto a Trump in Ucraina"

Capuozzo: Da Biden uno sgambetto a Trump in Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inside Over ESTERI

Comunqe vada, l'Europa in Ucraina ha già perso. Parola di Toni Capuozzo, giornalista (ex vicedirettore del Tg5) e storico inviato che di guerre se n'è intende come pochi in Italia e nel mondo, avendole vissute e raccontate in prima persona per decenni. Il cronista e scrittore friulano, che nel corso dell'ultimo anno ha pubblicato due saggi - Cos'è la guerra? (Inside Over)

Su altri media

I missili statunitensi e britannici lanciati negli ultimi giorni sulla Russia dall’Ucraina e le ragioni del via libera a Kiev da parte dell’Amministrazione Biden , che fino a prima del voto per la Casa Bianca aveva sempre negato l’impiego di armi americane a raggio esteso contro il territorio russo. (Analisi Difesa)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kiev ha utilizzato missili statunitensi e britannici per colpire obiettivi all’interno della Russia. Mosca ha risposto con il lancio di un missile balistico intercontinentale. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ora Biden si rimangia anche l'impegno sulle mine antiuomo

L'Ucraina raddoppia. Dopo i missili americani Atacms, lancia anche i missili anglofrancesi Storm Shadow/Scalp contro obiettivi in Russia. (LaC news24)

L'Ucraina raddoppia. Dopo i missili americani Atacms, lancia anche i missili anglofrancesi Storm Shadow/Scalp contro obiettivi in Russia. (Adnkronos)

Ucraina e Medio Oriente - e da un crescente disordine internazionale, il presidente Usa Joe Biden si è rimangiato anche uno degli impegni che si era assunto durante la sua presidenza autorizzando la fornitura di mine antiuomo all'Ucraina al fine di rafforzarne la difesa contro l'avanzata russa. (Inside Over)