L'euro ripiega brevemente sotto 1,13 dollari, minimo 2 settimane

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 11 feb. (askanews) - Euro in ripiegamento in avvio di settimana, dopo un cambio di rotta e alla vigilia di una nuova tornata negoziale Usa-Cina sulle dispute commerciali. Scenario che crea spinte al rialzo sul dollaro. A tarda mattina la valuta condivisa si modera a 1,1304 dollari, dopo un… (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Il super dollaro è salito per l'ottava giornata consecutiva - anche con la Cina tornata dalle vacanze - riemergendo nel verde per il 2019. (fabiotroglia.com)

La settimana è iniziata con un forte apprezzamento del Dollaro americano contro la maggior parte delle principali valute. (Money.it)

Questo angolo è stato testato in precedenza durante la sessione. (FX Empire Italy)

La sterlina britannica si muove nuovamente in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello. (FX Empire Italy)

Il sentimento positivo che circonda le trattative commerciali e l'accordo tra due nazioni è stato ulteriormente rafforzato dalle notizie secondo le quali il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarebbe disposto a posticipare l'ultimatum (FX Empire Italy)

Martedì l'euro si muove leggermente in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello. (FX Empire Italy)