Corriere Torino: “Vanoli contro Conte: l’allievo sfida il maestro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione torinese del Corriere della Sera dedica l'intera pagina a tema Torino a Paolo Vanoli, che domenica, nella sfida contro il Napoli, incontra per la prima volta da avversario il suo maestro, Antonio Conte. Paolo Vanoli, infatti, è stato collaboratore dell'attuale tecnico della squadra partenopea sulle panchine della Nazionale, del Chelsea e dell'Inter, salvo poi applicare gli insegnamenti del maestro nelle sue avventure indipendenti, dapprima con lo Spartak Mosca, come affermato da lui stesso: "Ringrazierò per sempre Conte, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio nella mia esperienza in Russia". (Toro News)
Su altre fonti
Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Tuttosport)
Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese “Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. (Napolipiu.com)
Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)