Game Awards 2024, chi è il Goty? Ecco tutti i vincitori e gli annunci più importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest’anno sono tornati i Game Awards, la rassegna ideata da Geoff Keighley che premia i migliori videogiochi dell’anno, giunto alla sua decima edizione. Nella cornice del Peacock Theatre, nel cuore di Los Angeles, una Giuria – composta da oltre 100 testate internazionali, compreso il Corriere della Sera – si è espressa e ha votato i titoli che più di altri si sono distinti in diverse categorie, compresa la più prestigiosa di Gioco dell’Anno. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Si è tenuta ieri la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2024 che ha premiato il meglio nel campo videoludico uscito quest’anno. Nelle circa 3 ore e mezza di evento, le novità non sono mancate tra nuove IP, vecchie glorie e sequel attesissimi. (Tech Princess)
Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre sono andati in onda i The Game Awards 2024: ecco tutte le premiazioni della serata. (Player.it)
Ma qual è stato l’annuncio più emozionante? Noi di GameDivision | Tom’s Hardware vogliamo sapere cosa ne pensate! Abbiamo selezionato i titoli più attesi e vi invitiamo a votare per il vostro preferito. (Tom's Hardware Italia)
Il miglior Innovation in Accessibility a Prince of Persia: The Lost Crown; premio per Best Ongoing game al mitico Helldivers 2, che ci ha stupito a inizio anno e da allora non abbiamo smesso di giocarci, e che vince anche il Best Multiplayer Game. (Corriere del Ticino)
I Game Awards 2024 si sono da poco conclusi, è stata una notte ricca di premi, tra i premi più importanti assegnati c'è il Game Of The Year. Game Awards 2024, chi ha vinto il Goty 2024. (ilmattino.it)
Tra nuove IP e ritorni inaspettati. (GameSoul)