Stellantis, arriva il piano dei tagli: nuovo Cfo e nuovi vertici per Alfa Romeo e Maserati. Tavares in audizione alla Camera

L'amministratore delegato Carlos Tavares oggi in Parlamento, proveniente dal Cda di Detroit dove si è discusso dei risultati deludenti del gruppo e di un rimpasto ai vertici, illustrerà i piani per invertire il declino industriale dell'auto in Italia. Attualmente Stellantis sta utilizzando solo un quinto della sua capacità produttiva nel Paese. E anche se ha garantito più volte (l'ultima a giugno) "la piena operatività di tutte le fabbriche italiane sino alla conclusione del piano al 2030", i timori di ridimensionamento sono alti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Stellantis alla disperata ricerca di risollevare le sorti del gruppo. Dopo la mezzanotte è arrivato l’annuncio del profondo ricambio in posizioni apicali del management e la società automobilistica italo-francese ha aggiunto che la ricerca del successore del ceo Carlos Tavares è già in corso. (Finanzaonline)

Dopo un periodo non esaltante nei primi 9 mesi dell'anno, arriva la notizia che il gruppo italo-francese sarà oggetto di grandi cambiamenti a livello di top management che saranno operativi già nei prossimi mesi. (Auto.it)

Leggi tutta la notizia L'annuncio questa mattina poco prima... (Virgilio)

Piazza Affari: giornata depressa per Stellantis

Doug Ostermann viene nominato Chief Financial Officer, succedendo a Natalie Knight, che lascerà l'azienda. (Finanza Repubblica)

Travolto dai risultati in caduta libera e dalla crisi degli impianti provocata dall’illusione europea dell’elettrico tutto e subito, l’amministratore delegato Carlos Tavares mette alla porta buona parte della prima linea di Stellantis e annuncia il suo addio a fine mandato. (Nicola Porro)

principale indice della Borsa di Milano Rosso per la, che sta segnando un calo del 3,76%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (LA STAMPA Finanza)