Napoli, è stallo Osimhen

Stallo, stasi, paralisi: chiamatela come volete, ma la vicenda Osimhen, ad oggi, non è che questo: un triello alla Sergio Leone tra giocatore, Napoli e possibile acquirente. Che però al momento non c’è. O se c’è, non si vede e soprattutto non si sente. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole (Tutto Napoli)

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Napoli, l'ag. di Osimhen sbotta: "Non è un pacco da consegnare. Basta fake news!"

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. (Sky Sport)

Nuovo ribaltone nella trattativa per Victor Osimhen con il Chelsea: il Napoli ha posto una condizione necessaria, tutti i dettagli Tuttavia, nessun club si è avvicinato alla richiesta di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)