We Run Rome 2024 a Yaremchuk e Meucci: le classifiche complete
Whatsapp - Telegram - QAlympics Oggi anche nella Capitale si è festeggiato l’ultimo dell’anno in corsa con la Atleticom We Run Rome, gara di 10 chilometri ormai diventata un classico di San Silvestro. Sofiia Yaremchuk ha così confermato il trionfo dello scorso anno, mentre Daniele Meucci si è preso la rivincita dopo il secondo posto del 2023. L’atleta ucraina di nascita, primatista italiana di maratona e mezza, ha conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria femminile con un tempo di 33:01 sui 10 km. (Queen Atletica)
Su altre fonti
Iniziando dal Circo Massimo perché qui, prima ancora del concertone, passerà la maratona We Run Rome. Dalle 14, saranno quindi chiuse le … (Repubblica Roma)
Vittorie azzurre nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre nel cuore della Capitale, con un totale di oltre 9000 partecipanti. Successi azzurri nella 13esima edizione con 9000 atleti in gara nel cuore della Capitale. (Tiscali)
Ed entrarci letteralmente di corsa: oggi dalle 14 novemila runner si sfideranno in un circuito di 10 km, partenza e arrivo alle Terme di Caracalla, che si snoda tra le bellezze della città nella tredicesima edizione di «We run Rome». (Corriere Roma)
Nella 13esima Atleticom We Run Rome, la corsa del 31 dicembre che si è disputata nel cuore della Capitale con 9000 partecipanti, in evidenza sulla distanza dei dieci chilometri gli atleti della Zero Watt, la società che ha il suo quartier generale a Civita Castellana e che con questa gara hanno chiuso sia l'anno che la stagione in maniera brillante. (ilmessaggero.it)
La primatista italiana di maratona e mezza alla ricerca del terzo successo consecutivo nella We Run Rome, tra gli uomini c’è Meucci San Silvestro a Roma: 10 km per Yaremchuk (Fidal)
La città eterna si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna dello sport. Il 31 dicembre 2024 torna la corsa podistica più attesa dell’anno, giunta alla XIII edizione, che vedrà migliaia di runner sfidare sé stessi lungo un percorso mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della Capitale. (Tuttosport)