Cinzia Dal Pino e l'investimento del rapinatore col Suv: «Mi aveva minacciata con un coltello». Ma l'arma non si trova

Comparirà oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di Viareggio accusata di aver ucciso volontariamente Said Malkoun, investendolo con il suo Suv nella tarda serata di domenica. Ieri è diventato di dominio pubblico un video, ripreso da una telecamera di sicurezza di un negozio di via Coppino, che pare inchiodare la 65enne alle sue responsabilità. Vi si vede il Suv bianco sbucare all’improvviso e schiacciare l’uomo contro una vetrina, poi muoversi indietro e di nuovo avanti sul suo corpo più volte. (Open)

Su altre fonti

Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così». «La morte di una persona è sempre una tragedia, la violenza non é una soluzione e la giustizia farà il proprio corso. (ilmessaggero.it)

A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

Nessun commento o segno di pentimento da parte di Cinzia Dal Pino, la 65enne che ha investito 4 volte con un Suv il 47enne che le aveva rubato la borsa a Viareggio. (Fanpage.it)

Chi è Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice di Viareggio che ha investito e ucciso col suo suv Said Malkoun

– “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Gazzetta del Sud)

Cinzia Dal Pino (65 anni, imprenditrice) gestisce da tempo col marito Pier Luigi il Bagno Milano di Viareggio, con sede lungo la Passeggiata. Sulla sua pagina Facebook ha postato diverse foto fra le quali, nel marzo 2022 – pochi giorni dopo lo scoppio del conflitto bellico in Ucraina –, alcune inneggianti alla pace. (Corriere Fiorentino)