Tottenham, Vicario operato: 'Col City ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta'. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere azzurro si era fatto male nel match trionfalmente vinto per 4-0 contro il Manchester City, pur completando tutti i novanta minuti di gioco. Il club ha confermato su 'X' l'operazione. Lui su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta". Da quando è agli Spurs Vicario non ha perso un singolo minuto di Premier League Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. (Sky Sport)
Su altre testate
I giallorossi dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri, affronteranno il Tottenham in Europa League. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)
"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham (TuttoUdinese.it)
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato (Tutto Napoli)
La rivelazione di Vicario dopo l'intervento: "Ho giocato 60' all'Etihad con la caviglia rotta" Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham (TUTTO mercato WEB)
Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. (CalcioMercato.it)