Tottenham, Vicario operato: 'Col City ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta'. Le news

Tottenham, Vicario operato: 'Col City ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta'. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il portiere azzurro si era fatto male nel match trionfalmente vinto per 4-0 contro il Manchester City, pur completando tutti i novanta minuti di gioco. Il club ha confermato su 'X' l'operazione. Lui su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta". Da quando è agli Spurs Vicario non ha perso un singolo minuto di Premier League Infortunato contro il Manchester City, pur avendo completato la partita. (Sky Sport)

Su altre testate

I giallorossi dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri, affronteranno il Tottenham in Europa League. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)

"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham (TuttoUdinese.it)

Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. (TUTTO mercato WEB)

Caviglia rotta e operazione, UFFICIALE: tegola prima di Tottenham-Roma

Ufficiale Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato (Tutto Napoli)

La rivelazione di Vicario dopo l'intervento: "Ho giocato 60' all'Etihad con la caviglia rotta" Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Non ci sarà nel match di Europa League a causa di un grave infortunio: la frattura significa stop molto lungo Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. (CalcioMercato.it)