Tra Empoli e Fiorentina poche emozioni e nessuna rete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. I viola, ancora alla ricerca di una identità di gioco, inanellano l'ennesimo pareggio. Moise Kean è il più vivace nella squadra di Palladino, ma non trova mai la porta. Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. . (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione Dodo 6,5 - A differenza di Gosens, non soffre il cambio modulo e il passaggio nei quattro di difesa. Sprinta e difende, manca solo nella precisione dei traversoni. (TUTTO mercato WEB)
Buon punto per l'Empoli contro la Fiorentina. 0-0 che anticipa la sfida dei viola in Conference, in campo giovedì. (Tutto Juve)
LaPresse Termina in pareggio il derby toscano della sesta giornata di campionato (LAPRESSE)
ENNESIMO PARI – Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre senza grandi emozioni. Le due squadre si sono affrontate con un atteggiamento tattico piuttosto conservativo: l’Empoli con un 3-1-4-2 e la Fiorentina con un 4-2-3-1, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, rendendo la partita priva di veri sussulti e spettacolo per i tifosi presenti allo stadio. (Inter-News)
Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. Dopo meno di 3 minuti, Pezzella pennella un cross insidioso sulla sinistra sul quale Ismajli non arriva per un soffio. (Tiscali)
Gosens è un tema (ma non un problema) (Viola News)