Tra Empoli e Fiorentina poche emozioni e nessuna rete

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. I viola, ancora alla ricerca di una identità di gioco, inanellano l'ennesimo pareggio. Moise Kean è il più vivace nella squadra di Palladino, ma non trova mai la porta. Festeggiano i tifosi dell'Empoli per una classifica più che dignitosa. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Ancora una volta l'Empoli si dimostra avversario tosto e rognoso per tutte le squadre della Serie A: al Castellani gli azzurri strappano un pareggio alla Fiorentina nel derby toscano, una partita dove di sicuro non fioccano le emozioni ma che serve alla squadra di D'Aversa per restare nella scia positiva di questo avvio di campionato dove in sei partite non è ancora arrivata la sconfitta. (Fanpage.it)

– Che la Fiorentina volesse vincere il derby con l’Empoli (per questioni di classifica e di rivalità) è indubbio. Resta piuttosto misterioso come puntasse a farlo senza praticamente tirare mai in porta e giocando a ritmi molto bassi. (LA NAZIONE)

Finisce 0-0 il derby toscano Empoli-Fiorentina. Per i viola, ancora alla ricerca della loro migliore versione, arriva l'ennesimo pareggio che impedisce di risalire la classifica. Soddisfatti più che altro i tifosi dell'Empoli che conservano una classifica più che positiva con ben 10 punti in classifica. (Tutto Napoli)

VIDEO – Empoli-Fiorentina 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Però un singolo, per quanto non rappresenti in nessun modo un problema, merita qualche parola in più: Robin Gosens. E ripetiamo nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non si tratta di denunciare un problema. (Viola News)

All. PalladinoARBITRO: Gianluca Aureliano di BolognaAMMONITI:ESPULSI:NOTE: 0' di recupero ptI GOLAZIONI SALIENTI50' - EMPOLI ANCORA IN AVANTI! Con uno scatto sulla sinistra, Pezzella entra in area e calcia con potenza. (Calciomercato.com)

ENNESIMO PARI – Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre senza grandi emozioni. Le due squadre si sono affrontate con un atteggiamento tattico piuttosto conservativo: l’Empoli con un 3-1-4-2 e la Fiorentina con un 4-2-3-1, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, rendendo la partita priva di veri sussulti e spettacolo per i tifosi presenti allo stadio​. (Inter-News)