Il Bologna fa una bella figura ad Anfield, ma perde 2-0 contro il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna fa una bella figura ad Anfield, ma perde 2-0 contro il Liverpool Il Bologna di Liverpool verrà ricordato col sorriso. Perché ad Anfield c'è una squadra che gioca con carattere, personalità. E che contro una delle squadre più forti d'Europa non sfigura affatto. Anzi, è anche sfortunato, perché Ndoye colpisce due legni nel primo tempo. Ma nel calcio vince chi la butta dentro e a buttarla dentro sono i Reds: dopo undici minuti con Mac Allister, a un quarto d'ora dalla fine con Salah (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Inutile, ai fini del risultato, il momentaneo pareggio di Tonin al termine di una gara gagliarda in... (Tuttocampo)
Il Bologna esce a testa altissima da Anfield? Bologna, l'orgoglio di Orsolini: "Serata leggendaria. Salvataggio Posch? Che sfiga" (TUTTO mercato WEB)
Bel primo tempo ad Anfield con il Liverpool che parte subito forte e sblocca con Mac Allister. Il Bologna si scrolla di dosso la paura e risponde. Ci prova Ndoye soprattutto che colpisce una traversa, ma a gioco fermo, e poi successivamente un palo che fa tremare Alisson. (Sky Sport)
Orsolini: “Venire qui non è facile per nessuno, con tantissimo carattere e voglia abbiamo cominciato a giocare, provato anche sbagliando ma con la consapevolezza di recuperare all’errore tutti uniti, una compattezza di squadra che anche il mister ci ha fatto i complimenti, poi un palo, una traversa… un approccio nel secondo tempo forse anche migliore del primo. (Europa Calcio)
Se battere il Liverpool era una cosa pressoché impossibile e pareggiare un'impresa storica, quello che il Bologna doveva fare era uscire da Anfield a testa alta e senza ossa rotte. (il Giornale)
Infortunio per Gonzalez Notte di Champions League per le italiane impegnate in Europa. Il Bologna di Vincenzo Italiano ha trovato la sua prima sconfitta in questa edizione, perdendo ad Anfield 2-0. Il Liverpool di Arne Slot ha superato gli italiani, che nel primo tempo hanno preso un palo (esterno) con Ndoye. (fiorentinanews.com)