I laureati del Sud considerati "scarsi" per decreto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Infomessina INTERNO

Le Università del Sud varranno meno di quelle del Nord. Un altro "regalo" del governo Renzi. Francesco D'Uva: “Vergogna!”. “Avete presente tutti i sacrifici che avete fatto per studiare, anni ed anni passati sui libri, per arrivare alla laurea e ottenere quel meritato voto del 110 e lode? Benissimo, cari... (Infomessina)

Su altri media

L'incarico è stato affidato a Fabrizio Micari, 52 anni, docente ordinario di "Ingegneria chimica e gestionale". Micari è stato eletto con 1.401 voti mentre Vito Ferro, docente di "Scienze agrarie e forestali ... (PalermoToday)

Ebbene il decreto di legge... (Vesuviolive.it)

Dopo due settimane dalla presentazione alla stampa torniamo sui grattacieli che Daniel Libeskind ha disegnato per affiancare lo stadio della Roma. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L'altro candidato Vito Ferro ... L'ordinario di Ingegneria chimica e gestionale Fabrizio Micari è il nuovo rettore di Palermo. (Adnkronos)

Il docente di Ingegneria chimica e gestionale ha conquistato 1401 preferenze, superando abbondantemente il quorum richiesto che era pari a 1090 voti. (Palermomania.it)

Diciamocelo: il rettorato di Roberto Lagalla, durato sette anni, non ha esattamente lasciato gli studenti dell'Università degli Studi di Palermo con il sorriso sul [...] (Balarm.it)