Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana A Castel di Sangro è regolarmente presente il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma ancora lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza in ritiro a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per questo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia oggi in Abruzzo (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lukaku aspetta. È sostanzialmente fatta la cessione di Ostigard. Per Brescianini bisogna attendere Gaetano e stare attenti all’Atalanta (IlNapolista)

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)

Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge

Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? (CalcioNapoli1926.it)