Spal, ecco il calendario: c’è subito l’Ascoli

Di Nicolò Govoni Mentre la Spal era in viaggio per l’inizio del ritiro a Mezzana, nella mattinata di oggi, lunedì 15 luglio, è stato svelato il calendario ufficiale della prossima Serie C Now 2024-2025. La stagione prenderà il via domenica 25 agosto: i ragazzi di Dossena debutteranno sul prato di casa nel match di cartello contro la retrocessa Ascoli, una delle grandi deluse della passata Serie B. Prime giornate impegnative per i biancazzurri, che affronteranno alla seconda il Perugia al “Curi” (1° settembre) e alla terza la Lucchese di nuovo a Ferrara (8 settembre), fino alla trasferta infrasettimanale del 25 settembre in casa dei giovani del Milan Futuro – che ha preso il posto dell’Ancona non iscritta. (Estense.com)

Su altri media

CATANIA – Sorteggiati questa mattina i calendari dei tre Gironi di Serie C. La composizione è avvenuta a Firenze: il campionato prenderà ufficialmente il via nel weekend del 25 agosto per poi chiudersi il 27 aprile 2025 prima dei playoff. (Livesicilia.it)

La Lega pro ha reso noti i calendari di Serie C Now per la stagione 2024/2025. Potenza Calcio al debutto il 25 agosto a Messina, tra le mura dello stadio Franco Scoglio. Debutto casalingo, presso lo Stadio Alfredo Viviani, fissato per il 1° settembre contro la Turris. (Potenza Calcio)

Il primo derby lucano è in programma il 20 ottobre al Curcio di Picerno tra i padroni di casa e il Potenza. Il campionato scatterà domenica 25 agosto: nel girone C il Potenza sarà impegnato a Messina, il Picerno sfiderà in casa l’Avellino e il Team Altamura affronterà in trasferta il Crotone. (Sassilive.it)

Pubblicato il calendario di Serie C: per la Pro Patria esordio col Renate a Busto Arsizio

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)

Per la Pro Patria, inserita nel Girone A, ovvero quello comprendente le società dell’Italia Settentrionale, l’esordio sarà nelle mura casalinghe dello Speroni di Busto Arsizio contro i “vicini” di casa del Renate, squadra brianzola da cui proviene il difensore e ultimo acquisto bustocco Raffaele Alcibiade, chiamato dunque subito a giocare la prima partita da tigrotto in qualità di ex di giornata. (varesenews.it)

L’Avellino ha conosciuto questa mattina il suo cammino nel girone C di Serie C 2024/2025. Ultima giornata in casa il 27 aprile contro il neo-promosso Team Altamura. (ilmattino.it)