VIDEO - Berenbruch in mixed: "Vincere Youth e Champions sarebbe speciale". Poi nomina due interisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria per 2-1 dell'Inter sul Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005, ha parlato in mixed zone del suo esordio nella massima competizione europea per club: "È stata un’emozione indescrivibile, quasi inspiegabile. Forse riuscirò a realizzarlo meglio nei prossimi giorni. Se ripenso a quando, a sei anni, venivo qui allo stadio con mio padre e ora mi ritrovo a esordire in un ottavo di finale di Champions, mi sembra qualcosa di incredibile. (Fcinternews.it)

Su altri media

Le ultime partite di Champions League giocate a San Siro dall’Inter hanno permesso all’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi di poter lanciare anche alcuni giovani talenti della Primavera. (Passione Inter)

Sono stati i due debuttanti nella notte di Champions League che ha consegnato i quarti di finale all'Inter: Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi, mezzala (2005) e terzino sinistro (2007) della Primavera, hanno giocato i primi minuti con la prima squadra guidata da Simone Inzaghi. (L'Interista)

A ITV le parole del centrocampista della Primavera che ha esordito in Champions nella gara contro il Feyenoord (fcinter1908)

"Non me l’aspettavo, ma quando ho visto che il mister ha fatto sedere sia Lautaro che Barella ho iniziato a crederci", ha raccontato il giovane nerazzurro dopo la partita. Il classe 2005 ha fatto il suo esordio con la prima squadra di Inzaghi in Champions League: la dedica, le emozioni e il profilo del centrocampista. (Goal Italia)

"Una ottima partita da parte della squadra, conclusa benissimo con il mio esordio, una serata bellissima". Che partita è stata? (Fcinternews.it)

Una serata da ricordare per l’Inter e i tifosi nerazzurri. Una serata da ricordare ancor di più per Thomas Berenbruch, classe 2005, e Matteo Cocchi, classe 2007. Quella contro il Feyenoord sarà una partita difficile da dimenticare per i due giovani della Primavera. (GianlucaDiMarzio.com)