Il buongiorno e l'oroscopo del 28 Novembre 2024

Il buongiorno e l'oroscopo del 28 Novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il buongiorno ai lettori lo porge Armando, che oggi festeggia i suoi splendidi 80 anni. “Tantissimi auguri da tutte le persone che ti amano e ti stanno vicino. In modo particolare da Liliana, Fede, Sofia e Giordano”. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si sveglia e si nasconde fra le stelle dello Scorpione, e… L’Ariete cala la maschera e si proietta in nuove missioni. (Civonline)

Su altre fonti

Il lavoro ti chiede molto in questo periodo e a tua volta stai investendo tanto in questo settore. L'oroscopo di giovedì 28 novembre di Luca Nicolaj Scorpione, vitalità inesauribile La Luna è arrivata nel tuo segno e in qualche modo rigenera la tua vitalità, messa a dura prova dagli impegni che stai affrontando e dalle sfide che tu stesso ti crei. (ilmessaggero.it)

Il vostro affetto è solido e profondo e si manifesta al momento del bisogno. Oroscopo dell'ArieteIn amore riuscite ad affrontare insieme diverse difficoltà. (alfemminile.com)

Le stelle rivelano il tuo destino: il cielo del 28 novembre 2024. Venere nel tuo segno porta stabilità emotiva e ti spinge a coltivare relazioni autentiche. Sul lavoro, le stelle ti consigliano di affrontare le sfide con calma e determinazione. (SoloDonna)

Oroscopo del giorno, giovedì 28 novembre 2024. Ariete, rimboccatevi le maniche e passate ai fatti, cambiamenti per Scorpione

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come un contropiede di Rafael Leão: veloce, imprevedibile e con un finale che potrebbe regalarti grandi soddisfazioni. (La Gazzetta dello Sport)

ARIETE Sarete proprio decise ad affrontare nuove esperienze, anche se questo significasse partire per mete lontane. Lo sprint non vi farà difetto e il brivido dell’imprevisto potrebbe darvi la spinta decisiva. (la Città di Salerno)

Oggi, cari Ariete, le stelle vi spingono ad abbandonare le chiacchiere e passare all’azione. Avete in mente progetti ambiziosi? È arrivato il momento di dare forma alle vostre idee, senza temere giudizi esterni. (LivornoPress)