Inter Udinese è una sfida più difficile di quel che sembra: tanti motivi lo dimostrano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Domani sera comincia una serie di delicate sfide in casa Inter. Il turno sembra favorevole ma in realtà è tutt'altro che cosi. Osservando questa trentesima giornata di serie A tutti hanno l'impressione che l'Inter possa approfittare di un turno piuttosto favorevole. In molti pensano al match contro l'Udinese come (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Per alzare il livello della provocazione (ma anche per ribadire il fatto di essere in corsa su tutti i fronti possibili) il tecnico nerazzurro ha aggiunto il nuovo Mondiale per Club alla lista degli obiettivi: "Sarà una sorta di Olimpiade a 32 squadre di 5 continenti diversi, una nuova avventura per tutti. (Sport Mediaset)

Il conto alla rovescia per il Mondiale per Club è iniziato, con le big di tutto il pianeta pronte a sfidarsi in questo nuovo format. Anche Inzaghi ha parlato della manifestazione in un'intervista a Dazn, ricordando una partita contro il River Plate, tra le avversarie nel girone. (Tuttosport)

C'è un grandissimo orgoglio da parte nostra, sappiamo che non è stato facile arrivarci per il percorso fatto in Champions e cerchiamo di arrivarci nel migliore dei modi. Che il tecnico nerazzurro definisce una piccola Olimpiade del calcio: "Senz'altro è una grandissima emozione. (Fcinternews.it)

Al Mondiale per Club mancano ancora due mesi e mezzo in cui si deciderà la stagione tra Italia ed Europa, ragion per cui in casa Inter è prematuro esporsi troppo in relazione alla rassegna iridata di scena negli Stati Uniti. (Goal Italia)

Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, tocca a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parlare ai microfoni di DAZN del prossimo Mondiale per Club in programma a giugno negli Stati Uniti. Che il tecnico nerazzurro definisce una piccola Olimpiade del calcio: "Senz'altro è una grandissima emozione. (Fcinternews.it)

Di lui ha parlato a Skysport Andrea Paventi. «L'Inter è davvero passione. (fcinter1908)