Nel 2024 Sinner ha guadagnato 11,1 milioni, Alcaraz 9,6. A Riad fuga o sorpasso

Nel 2024 Sinner ha guadagnato 11,1 milioni, Alcaraz 9,6. A Riad fuga o sorpasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sinner-Alcaraz, il poster del presente e del futuro del tennis mondiale, è anche una sfida economica. I primi due giocatori del ranking Atp sono pure quelli che, in questo 2024 che sta per volgere al termine, hanno guadagnato di più dai premi dei tornei. Limitatamente al circuito Atp, Sinner ha incassato finora 12 milioni di dollari, Alcaraz 9 (segue Zverev a poco più di 6). In euro fanno rispettivamente 11,1 e 8,3 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Con il trionfo al Six Kings Slam, Jannik Sinner si conferma come il tennista che ha guadagnato di più nel 2024. Questo incredibile risultato consolida il 2024 come l'anno migliore della sua carriera, sia a livello sportivo che economico. (Monza-News)

È Jannik Sinner il tennista che ha guadagnato di più in questo ultimo anno. Già sicuro di chiudere il 2024 da numero 1 del ranking Atp, l'altoatesino si è assicurato il primato anche nella classifica dei guadagni grazie alla vittoria al Six Kings Slam. (Sky Sport)

Sinner da record (anche il guadagno), 16.6 milioni solo dai tornei: nessuno è come lui nell'ultimo anno

Infatti l'altoatesino è il tennista ad aver incassato più di tutti nell'ultimo anno, anche grazie al bottino senza precedenti offerto dal torneo di Riyad. Tutti i guadagni di Sinner nel 2024 Sinner ha guadagnato fino ad ora 16.6 milioni di euro, di cui ben 5,5 solo in Arabia Saudita. (ilgazzettino.it)