Inter, Inzaghi: "Con l'Atalanta la posta in palio è alta"

Inter, Inzaghi: Con l'Atalanta la posta in palio è alta

"La gara d'andata era una delle prime partite stagionali, c'era ancora il mercato aperto e l'Atalanta era in emergenza. Adesso sarà una partita completamente diversa, da approcciare nel migliore dei modi perché la posta il palio è alta". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi a InterTv alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. "L'approccio e la gestione sono importantissimi nel calcio. L'abbiamo visto nell'ultima partita di campionato - ha spiegato l'allenatore -, dove siamo andati sotto perché non avevamo approcciato bene alla gara e poi siamo stati bravi a ribaltare una partita che non si era messa nel migliore dei modi". (Sport Mediaset)

Su altri media

Il peso della partita in programma domani sera tra le due nerazzurre è evidente, per la classifica, per il momento in cui arriva e perché il Napoli nel frattempo avrà già giocato a Venezia e probabilmente sarà davanti a tutti prima del calcio d'inizio. (fcinter1908)

Maurizio Ganz, ex attaccante e bomber di professione in Serie A, ha parlato su Tuttosport dello scontro del weekend in campionato. Atalanta-Inter ai riflettori! (Inter-News)

VIGILIA INTENSA – Antonio Conte alla vigilia di un’altra giornata importante per la lotta scudetto, ha parlato così: «Col Venezia non sarà una passeggiata, mi aspetto una dimostrazione di maturità. Dobbiamo dimostrare di essere sul pezzo e di avere più fame e voglia di vincere. (Inter-News)

Pruzzo profetico: «Atalanta-Inter? Non escludo questo risultato!»

Pruzzo prova a prevedere il risultato di Atalanta-Inter, partita in programma domani sera a Bergamo e valida per ventinovesima giornata di Serie A. Allo stesso tempo, ha anche citato il Napoli. (Inter-News)

Atalanta-Inter è soprattutto la grande sfida tra due degli attacchi più prolifici in Europa. I migliori reparti in Serie A si scontrano, i numeri da Tuttosport. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia La 29esima giornata del campionato di Serie A sarà caratterizzata dalla sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter che si giocano un pezzo di scudetto. (Virgilio)