Lautaro, trionfo in Copa America da capocannoniere: ci era già riuscito un altro interista

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Una Copa America da capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez ci è riuscito, ma non è l'unico interista nella storia ad aver centrato la doppietta. Come ricorda oggi da La Gazzetta dello Sport, infatti, nel 2004 a centrare la stessa impresa fu Adriano Leite Ribeiro, che in Perù portò al trionfo il Brasile segnando sette gol in sei partite. Preso dal Parma a gennaio, era tornato all'Inter sei mesi prima del torneo in Sudamerica (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

BOMBER – Cinque gol in sei partite, capocannoniere della Copa America e coppa alzata, è la terza della stagione. Claudio Brachino esalta il numero 10 dell’Inter per il suo percorso e le prestazioni con la nazionale: «Lautaro Martinez è stato grande, l’Argentina è a tutti gli effetti la squadra più forte del mondo e non solo perché ha vinto il Mondiale. (Inter-News)

Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. Su La Gazzetta dello Sport oggi fa le carte alla Serie A 2024-25. (Terzo Tempo Napoli)

Visnadi dice la sua su Lautaro Martinez, sminuendo il suo grande contributo in Copa America. L’attaccante dell’Inter poco considerato, a detta sua, dalle big. (Inter-News)

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. (fcinter1908)