Osimhen ha già un'intesa di massima con il Psg che ora deve accelerare per l'accordo con il Napoli (Gazzetta)

La trattativa sta entrando nella fase più calda. Il Psg lavora per ottenere uno sconto sulla clausola. L’ideale sarebbe chiudere entro mercoledì sera La trattativa tra il Psg e il Napoli per Osimhen è più viva che mai. Si cerca di trovare la quadra prima del ritiro a Castel di Sangro. Il centravanti nigeriano ha già un’intesa di massima con il Psg, ora tocca alle due società raggiungere un accordo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport , l'assenza di Osimhen assomiglia tanto all'inequivocabile segnale che le cose stanno cambiando velocemente, in chiave Psg ovviamente. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, Randal Kolo Muani non ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. Fonti vicine al giocatore hanno rivelato al collega tedesco Florian Plattenberg fa sapere che ci sarebbe il 99% di possibilità che il giocatore rimanga, anche per volontà del presidente Nasser Al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku pronto a raccogliere l’eredità, ha da giorni accordo totale sull’ingaggio", così Alfredo Pedullà sui social fa il punto sulla situazione attaccanti in uscita e in entrata in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen a riposo, l’addio si avvicina: c’è l’offerta del Psg

Dopo aver contribuito in maniera decisiva alla vittoria dello scudetto 2022-23, l’attaccante nigeriano si trova ora in bilico tra la permanenza sotto il Vesuvio e un futuro in una delle capitali del calcio europeo. (SNAI Sportnews)

Osimhen e il Napoli hanno le idee chiarissime. E poiché sta per scoccare l'ora X, ecco che meglio preservare le gambe del campionissimo. Neppure mezzo minuto in campo con il Mantova. Esattamente come era nei piani. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen è stato il grande assente nella prima amichevole della nuova era di Antonio Conte, anche se in mattinata il bomber nigeriano era ritornato sul campo a sgobbare con il resto del gruppo, dopo aver smaltito più in fretta del previsto le conseguenze di un affaticamento muscolare. (La Repubblica)