Conte, ultras e Spalletti: Inzaghi nel centro del mirino. Ma l'Inter fa muro attorno al suo leader

Conte che porta subito il Napoli al primo posto, il fastidio dell'inchiesta ultras e pure Spalletti con le sue punture dialettiche. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non sono giorni facili per Simone Inzaghi, quasi sballottato di qua e di là da eventi poco piacevoli. L'ultimo pezzo antipatico di questo puzzle l'ha inserito proprio il c.t. azzurro con le sue dichiarazioni tutt'altro che adeguate sulla questione tifosi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter fa quadrato attorno a Inzaghi. E non replicherà a Spalletti (ma è rimasta delusa) (TUTTO mercato WEB)

L’inchiesta sugli ultras della Dda di Milano lo ha, invece, allontanato per qualche ora da Appiano e lo ha trascinato fin dentro a un commissariato di polizia in zona Duomo: non indagato, è stato sentito come testimone in una storiaccia di ultras in odor di mafia arrivati a bussare alle porte di Inter e Milan, ma si sarebbe di certo risparmiato anche il semplice accostamento. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta ultrà: a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc (Milan News)

Caso Inzaghi, Spalletti STRONCATO: "Si dovrebbe vergognare"

Il caso ultras è ancora al centro del dibattito quotidiano e la curiosità su quelli che possono essere gli aspetti dell’indagine è estremamente alta. Sebbene ci si trovi ancora in una fase primordiale della vicenda, ci sono però degli interessanti sviluppi sulla vicenda. (Inter Dipendenza)

Le ultime settimane stanno diventando ormai pesantissime per il mondo del calcio con l’indagine ultras che prende piede: coinvolto anche Spalletti? (Calcio mercato web)

Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli. (Passione Inter)