Da Luisa Corna ad Ancellotti e all'attacco di panico a Italia 90: Aldo Serena si racconta
Da Luisa Corna a Cristina Gatti, e poi Italia '90 e i grandi allenatori: un centravanti di altri tempi si racconta in una lunga intervista senza tralasciare nulla, dai grandi gol con le maglie di Milan, Inter, Juve e Torino fino alla nuova carriera di commentatore: Aldo Serena a 64 anni fa il punto della sua vita con una lunga intervista in cui ripercorre i momenti salienti di un'esistenza da calciatore e da uomo. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Marco van Basten le tirò la sabbia in faccia. Vi chiariste? «No. E nemmeno con Ancelotti che mi sputò addosso. Ma Carlo al Milan mi fece dei complimenti dopo un’amichevole: mi tese la mano». (Pianeta Milan)
Non ricordo nulla dell’errore, né di tutto quello che è successo dopo: un black out di due giorni - ha sottolineato Serena parlando anche dell'errore di Roberto Baggio quattro anni dopo -. Aldo Serena non può dimenticare quell'errore ai Mondiali di Italia '90 (Sport Mediaset)
Aldo Serena si racconta al Corriere della Sera. L'ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus, Milan, Torino, Bari e Como (ora opinionista televisivo a Sky) ha dichiarato in un'intervista: "Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta, entra Bruce Springsteen a bere una birra. (Calciomercato.com)
"Mi sono iscritto all'Isef senza dire niente a nessuno, perché Bersellini all'Inter non voleva distrazioni. Ma fin da piccolo con Salgari e Verne mi è sempre piaciuto leggere", ha raccontato Aldo Serena nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove l'ex calciatore di Inter, Juventus, Milan tra le altre parla della sua lunga e variegata carriera. (Fcinternews.it)
Per lei, lo disse in un’intervista, il momento più importante della mia carriera è stato quando non ho più portato a casa le cose da lavare». Aldo Serena, lei era «il bomber con la valigia» di Inter, Juve, Milan, Toro, ma anche Bari e Como. (Corriere della Sera)
L'ex attaccante racconta alcuni aspetti della sua vita, dall'infanzia trascorsa in Veneto alle sue storie d'amore alfa 28 dicembre - 16:25 (Golssip)