Ballando con le stelle 2024, nessun eliminato, Nina Zilli resta ma sta male: classifica della quinta puntata
La quinta puntata di Ballando con le stelle, andata in onda nella prima serata di Rai 1 di sabato 26 ottobre 2024 ha dato alcune conferme a giudici e telespettatori, ma ci sono state anche delle sorprese. Non sono mancati dei confronti, anche piuttosto accesi, tra i concorrenti ancora in gara (sabato scorso erano usciti i Cugini di Campagna) e la giuria.Durante la serata una coppia ha proposto un'esibizione "limitata", perché deve decidere se si può andare avanti oppure se è il caso di fermarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Alla fine, Nina Zilli ha scelto di restare. Nonostante i diversi infortuni. Anna Lou Castoldi si è confermata amatissima, in studio come a casa. E Milly Carlucci ha deciso: "Nessun eliminato questa sera: dobbiamo preservare il cast" (Sky Tg24 )
Ad infiammare la serata anche alcuni accesi confronti tra i concorrenti e la giuria, che ha espresso giudizi critici e diretti. Dopo l'eliminazione dei Cugini di Campagna nella puntata precedente, i concorrenti rimasti in gara hanno dato il massimo, ma alcuni hanno dovuto fare i conti con delle difficoltà significative. (Tuttosport)
Danza, polemiche, emozioni, colpi di scena e un amore che nasce. Anche la quinta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 26 ottobre, ha regalato al pubblico una serata densa di intrattenimento, storie e spettacolo. (Today.it)
Cos'è successo il 26 ottobre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ballando con le Stelle si sta avvicinando al suo giro di boa: la sesta puntata è alle porte e tante coppie avevano paura di essere eliminate durante la quinta serata andata in onda ieri sera, sabato 26 ottobre. (ilgazzettino.it)
A cura di Andrea Parrella 2 (Fanpage.it)