Roma Femminile, Bavagnoli: ''L'obiettivo è quello di mantenere il livello internazionale acquisito in queste stagioni"

Foto di Luca d'Alessandro Le urne di Nyon hanno decretato le prossime avversarie della Roma Femminile durante la prossima Women’s Champions League. Difatti, le giallorosse affronteranno il Lione, campione di Francia, il Wolfsburg, squadra tedesca già affrontata nella scorsa edizione e il Galatasaray, pronta a giocare per la prima volta in questa competizione. Sul sorteggio è intervenuta anche Betty Bavagnoli, la Head of Women’s Football del club, in un comunicato ufficiale disponibile sul sito asroma. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray (Il Romanista)

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. (RomaNews)

"Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (Il Romanista)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Sono stati sorteggiati oggi i gironi della Champions League femminile 2024/25, dopo i turni preliminari che si sono disputati fino a qualche giorno fa. A rappresentare l'Italia Juventus e Roma, che hanno entrambe estratto avversarie di grande livello. (Calciomercato.com)

La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)