Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto a Roma: la pizzeria, la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. Ci sono i giochi da bambini, un tavolino piccolo verde, ma le finestre sono tutte chiuse, l’erba incolta. «Non ci abita più nessuno da almeno un anno», raccontano i vicini. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Due centauri sono morti questa mattina in via del Foro Italico, a Roma. I mezzi che si sono scontrati sarebbero stati entrambi di grossa cilindrata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

Nello scontro, che ha coinvolto due moto, una Buell BL1 e una Triumph, sono morte due persone. Ancora sangue sulle strade italiane, stavolta a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 30 giugno, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria a Roma. (leggo.it)

Gravissimo incidente stradale, due morti

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, in direzione Stadio Olimpico, all’altezza di via Salaria, a Roma. (Zoom24.it)