Tangenti Ischia, si dimette il sindaco Ferrandino. Bufera nel Pd

Giosi Ferrandino si dimette dalla carica di sindaco di Ischia. Ferrandino è in carcere per la vicenda delle presunte tangenti con la CPL Concordia, società incaricata per l'appalto della metanizzazione sull'isola. La legge in ogni caso prevede un termine di 20 ... (Tele Club Italia)

Su altri giornali

È stato arrestato il sindaco di Ischia, Giuseppe Ferrandino, del Parito democratico, insieme ad altre sette persone nell'ambito di un'inchiesta sulle opere di metanizzazione che hanno interessato i comuni di Ischia, Lacco Ameno e Casamicciola. (Internazionale)

Richiesta formale a Regione, Provincie, Anas e Asm di Terni: «Composti chimici compromettono biodiversità, si proceda con diserbo meccanico» (Umbria24)

Questa mattina sono finiti in manette il primo cittadino di Ischia Giuseppe Ferrandino, suo fratello Massimo Ferrandino e diversi dirigenti e responsabili della cooperativa CPL Concordia che sono: Francesco Simone, l’ex presidente della CPL Roberto Casari, Nicola Verrini, Bruno Santorelli, Maurizio Rinaldi e... (Vesuviolive.it)

Il primo cittadino di Ischia è ... Napoli, 30 mar. (askanews)

Commenta. Desk2. (Cronache Laiche)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/03/2015 - 10:27 | Articolo letto 85 volte. Fermato Giuseppe Ferrandino accusato con altre 9 persone delle cooperative Cpl. (Palermomania.it)