BYD Sealion 7: È comoda, ma nelle curve fa un po’ fatica

BYD Sealion 7: È comoda, ma nelle curve fa un po’ fatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Elettrica slanciata La BYD Sealion 7 è la nuova suv-coupé elettrica di lusso della casa cinese, che condivide la base meccanica con la berlina Seal e con la sua versione “rialzata” Seal U (quest’ultima anche ibrida plug-in). In arrivo nelle concessionarie entro la fine del 2024, la Sealion 7 è lunga 4,83 metri e c’è sia monomotore, a trazione posteriore, sia bimotore 4x4 (come questa versione più potente da 530 CV). (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)

Con prestazioni sportive, un elegante design da SUV, tecnologie EV all'avanguardia, un abitacolo spazioso e ben rifinito, un'interfaccia di bordo più intelligente e la sicurezza di una velocità di ricarica fino a 230 kW, il nuovo modello amplia notevolmente la capacità di BYD nel soddisfare le esigenze del mercato europeo. (Sport Mediaset)

BYD Sealion 7 si prepara ad arrivare sul mercato italiano, un nuovo SUV elettrico che punta senza mezzi termini ad entrare in diretta concorrenza con la Tesla Model Y. Dopo averla vista al Salone di Parigi, Sealion 7 è in procinto di arrivare nelle concessionarie europee, tra cui quelle italiane. (HDmotori)

La Casa cinese non si ferma: l'obiettivo è conquistare l'Europa

BYD DOLPHIN (HDmotori)

Le prestazioni su strada rappresentano uno dei fiori all'occhiello di questa vettura, ma anche a livello di strategia la versione europea del Suv elettrico Byd Sealion 7 corre veloce, visto che dalla presentazione ufficiale, avvenuta al Salone di Parigi 2024 di metà ottobre, al debutto nelle concessionarie passeranno meno di tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)

BYD vuole ritagliarsi uno spazio di primo piano sul mercato europeo. BYD conferma l'arrivo di cinque nuovi modelli sul mercato in Europa: la Casa cinese non ha intenzione di rallentare il suo ambizioso programma di crescita (Virgilio)