Morto Obi Ndefo, era Bodie in Dawson’s Creek: l’addio di Katie Holmes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scomparsa di Obi Ndefo, noto soprattutto per il suo ruolo di Bodie Wells nella serie televisiva cult Dawson's Creek, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti, soprattutto tra i suoi colleghi e amici del cast. E, tra i tributi più toccanti, non poteva mancare quello di Katie Holmes, che ha ricordato il suo collega con parole cariche di emozione e affetto. Nel telefilm era Joey Potter, la sorella della sua compagna Bessie, e con lei aveva instaurato un legame speciale. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo della tv: è morto Obi Ndefo, l'attore famoso per aver recitato in Dawson's Creek. Obi Ndefo, morto a 51 anni l'attore di Dawson's Creek (Io Donna)

L'attore statunitense, originario del Niger, è morto all'età di 51 anni. Da cinque anni l'attore americano viveva su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente stradale che gli era costato l'amputazione delle gambe. (il Giornale)

A darne annuncio la sorella con un post sui social, spiegando anche le cause del decesso. È morto Obi Ndefo, interprete del personaggio di Bodie Wells nella serie tv Dawson's Creek. (Fanpage.it)

Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG-1', 'Crossing Jordan', 'Star Trek: Deep Space Nine' e 'Star Trek: Voyager', ma resta noto soprattutto per il ruolo di Bodie in 'Dawson's Creek', il cognato di Joey (Katie Holmes). (Adnkronos)

“Con il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore e sapendo che finalmente è in pace”, ha scritto Nkem. È morto a 51 anni Obi Ndefo, attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva Dawson’s Creek, dove interpretava Bodie Wells, il cognato di Joey Potter, personaggio interpretato da Katie Holmes (Virgilio Notizie)

Obi Ndefo, conosciuto principalmente per aver interpretato Bodie Wells in Dawson's Creek, è scomparso all'età di 51 anni. Le cause del decesso non sono state rese note, anche se la sorella ha fatto riferimento a disturbi alimentari. (Movieplayer)