The last of us 2, Black Mirror, Etoile e Pulse: ad aprile si fa il pieno di serie tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Materialists, come sarà la rom-com con Dakota Johnson e Pedro PascalThe Residence, una guida completa al castTutto sulla serie dedicata a John Kennedy Jr e Carolyn BessetteAprile, dolce dormire? Sbagliato. Questo mese l'attività da divano più consigliata è guardare le serie tv: i titoli in arrivo sonotanti, capitanati ovviamente dall'attesissimoThe last of us 2. Dopo due anni, torna su Sky la serie fenomeno che aveva trasformato l'Apocalisse (e i videogiochi) in cult. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Il finale di Nuova Scena 2, i debutti delle serie TV Pulse e l’Eternauta e numerosi film di culto del cinema d’autore italiano per celebrare il Made in Italy Day 2025: andiamo a scoprire insieme tutte le uscite Netflix di aprile. (Orgoglionerd)

Se il primo caldo di aprile non ti ferma dal voler passare qualche ora sul divano davanti alle storie che più ti appassionano, le piattaforme streaming corrono in tuo soccorso: aprile, infatti, si preannuncia un mese entusiasmante per gli appassionati di serie TV con il ritorno di alcuni dei titoli più amati e l'arrivo di nuove produzioni. (DiLei)

Il mese di aprile su Netflix comincia con la trasposizione animata di Devil May Cry: ecco le cose più interessanti da guardare per gli appassionati di videogiochi, ma non solo. (Multiplayer)

Sarà un grande mese per le serie tv quello di aprile, tra grandi ritorni, epiloghi eclatanti e interessanti novità. Debuttano invece la piccante Dying for Sex, il soprannaturale The Bondsman, la comedy Mid-Century Modern e anche Étoile, nuova produzione della fortunata coppia Palladino. (Wired)

Diversi sono gli attesissimi titoli in arrivo nel catalogo Netflix aprile 2025. Dalle stagioni conclusive delle serie tv più amate e acclamate fino agli esordi. Arriva Black Mirror 7 ma anche la nuova Pulse. (ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup)

C'è l'attesissima ultima stagione di Stranger Things, ma anche nuove serie, documentari che puntano dritti al cuore e film che mescolano ironia e sentimento. Se hai voglia di novità, aprile su Netflix arriva con una manciata di titoli che promettono emozioni forti, binge-watching assicurato e qualche riflessione interessante. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)